Una collezione stellare di abbigliamento streetwear, che rende omaggio al noto marchio NASA. Un vero e proprio must have per gli amanti dei trend e lo stile dal sapore vintage.

Mnml offrire un’immagine di sè del tutto innovativa, senza mai abbandonare la qualità dei prodotti.

Un mix dello stile classico-sportivo con le tendenze del momento, che propone capi originali realizzati con materiali innovativi e abbraccia un vasto pubblico sia maschile sia femminile, dai 18 ai 45 anni. Giacche, cappotti, gonne, scarpe, tutti i prodotti riportano il logo bandiera di Tommy Hilfiger, simbolo di uno stile americano che non smette mai di rinnovarsi.

Comode ed eleganti, le scarpe 06 Milano esprimono al meglio la propria idea di femminilità moderna.

Sportswear, Street Urban, Uomo
Leggi di più

Look business HUGO. Modelli dal design moderno, realizzati con materiali di alta qualità.

Fashion, Sportswear, Uomo
Leggi di più

L'intimo Giorgio Armani, elegante e confortevole, perfetto per l'uomo che cerca stile e comodità in un solo capo.

Life style, Sportswear, Uomo
Leggi di più

Gli ultimi must-have da  CALVIN KLEIN UNDERWEAR, decorati  dal monogramma ispirato agli archivi.

Life style, Sportswear, Uomo
Leggi di più

Il logo Parental Advisory – “avvertenza per i genitori”,  compare da vent’anni sui dischi statunitensi che si ritiene contengano riferimenti espliciti. Oggi più che altro un simbolo, quasi un segno di riferimento che serve a spiegare che quel capo di abbigliamento è interessante, alternativo, esplicito e rende unici.

La rivoluzione di MECAP parte dal cuore della calzatura, complice una tecnologia d’avanguardia. I nuovissimi plantari interni utilizzano una speciale mescola totalmente naturale, anallergica e biodegradabile. Stile e carattere per accessori Made in Italy.

Tessuti brillanti e linee ricercate che si colorano di tinte primaverili. Scopri i look perfetti per il tempo libero e per le tue serate eleganti, secondo Giorgio Armani.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato riguardo tutte le novità del mondo Pellecchia.

Social