Ecco le nuove tendenze moda primavera estate 2017

Dai migliori stilisti del mondo ci arrivano le nuove tendenze moda primavera estate 2017. Scopri con noi quali sono i must have per il nuovo anno!

Abbiamo sbirciato tra le più importanti maison come Tory Burch, Bottega Veneta, Nina Ricci, Moschino, Tommy Hilfiger, Marni, Nehera, Gucci, Dolce & Gabbana.

 

Che cosa ci consigliano da New York, Parigi e Milano? Le passerelle più interessanti riempiono l’universo moda primavera estate 2017 di sorprese che di sicuro non ci aspettavamo.

 

Da quest’anno i fiori sbocciano sui nostri vestiti! I motivi floreali saranno molto gettonati così come quelli astratti e fantasiosi. Nel periodo primavera estate fatti trasportare dai colori, ma non prediligere per forza un look troppo classico, dai spazio al tuo lato sportivo scegliendo un’abbigliamento effetto sport 😉

 

Ed ecco anche una buona notizia per chi è affezionata alle righe: sentiti libera di portare il tuo look preferito in ogni occasione! Per i cappotti invece, il trench ormai è un sempreverde, ma in più ti suggeriamo, per variare, gilet, abiti e giacche multi-tasche, per essere alla moda e pratica allo stesso tempo.

 

Infine il rosa e il giallo sono i colori che per la moda primavera estate faranno tendenza. Portali su vestitini, maglie, pantaloncini e accessori: non aver timore di mostrare il tuo lato allegro e spensierato!

 

Cosa ci è stato presentato invece per la sera in stile primavera estate 2017 ?

Abbigliamento corredato da tessuti con intriganti bagliori metallici per attrarre l’attenzione con stile, e gambe scoperte con shorts.

 

Grazie ad i nostri consigli sarai pronta per mostrare il tuo lato cool, e dunque non ti resta che prendere carta e penna per tenere presente di cosa hai bisogno 😉

A breve da Yes Pellecchia i nuovi fantastici arrivi per la primavera estate 2017. Ti aspettiamo nel nostro mondo di grandi marche e di qualità con i nostri incredibili articoli ed offerte.

 

Ci trovi al Parco Auchan di Giugliano Napoli.

 

Share this

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato riguardo tutte le novità del mondo Pellecchia.

Social