In Store ci sono I SALDI AL 50%!

E se acquisti almeno 10 capi, lo sconto è del 60% su tutto!

Quale migliore occasione per avere i capi must have della stagione spendendo la metà?

Dopo aver visto le 3 tendenze per LEI, abbiamo selezionato anche per LUI le 3 tendenze 2019 da non farsi assolutamente scappare, disponibili adesso in Store a metà prezzo!

  1. PULL COLLO ALTO

Tendenza Pull a collo alto (Brand: Paul Miranda) disponibili in Store

Un vero e proprio salvavita.
Al primo posto della classifica delle cose da acquistare assolutamente, c’è il dolcevita, un capo praticamente eterno. Pratico, caldo ed avvolgente, è un passepartout che va bene sempre e comunque, con qualsiasi stile e in qualsiasi occasione.

Può essere casual e sportivo se indossato con sneakers e pantalone, dona un’aria sofisticata quando si lascia intravedere sotto un cappotto lungo, è un pratico sotto giacca che protegge con stile dal freddo.

Averne almeno uno nero e uno grigio è quasi obbligatorio, ma anche colori come bianco, bordeaux, blu, verde oliva si sposano benissimo con moltissimi outfit. Approfitta dei nostri SALDI al 50% per farne scorta di colori, sarà una delle scelte più sagge che farai quest’anno!

Inspiration per abbinare il dolcevita:

(via Pinterest) 

2. CAPPOTTO FANTASIA

Tendenza Cappotti a fantasia (Brand: Simon peet/ park8 / fag / hugo boss/ park8) disponibili in Store

 

Dal mattino alla sera, dal lavoro all’aperitivo, è sicuramente il capo più presente in qualsiasi guardaroba invernale: il cappotto.

Un capo capace di stravolgere e trasformare qualsiasi look. Tra i modelli più di tendenza del 2019 c’è sicuramente quello a fantasia: dal pied de poule al principe di Galles, sono caldi, morbidi, eleganti e si adattano davvero a qualsiasi esigenza.
Un capo chiave, da proporre in colori, tessuti, forme e texture diverse. Quale migliore occasione dei saldi al 50% per concedersi il lusso di acquistare modelli diversi e proporli per questo e i prossimi inverni?

Inspiration cappotto fantasia:

(via Pinterest)

3. I TONI DEL GRIGIO

 

Tendenza Grigio (Brand: Harmont & Blaine / Michael Coal / Hugo Boss /Tommy Hilfiger) disponibili in Store

 

Semplicità, pulizia, stile minimal: il grigio è sicuramente il colore dell’inverno 2019.

Certo non è l’unico colore, ma è sicuramente medaglia d’oro in classifica. Il colore non-colore per antonomasia che facilita la vita perché sta bene con tutto, ma proprio TUTTO.
Il colore perfetto per sembrare sempre eleganti ed impeccabili, per proporre look streetswear e sportivi, per rendere le decisioni più semplici quando non si sa proprio cosa mettere.
E poi il grigio è anche uno di quei colori che funziona sempre, anche abbinato insieme a tonalità di grigio diverse. Unica regola?  Utilizzare anche solo un accessorio per spezzare il total gray (anche solo le scarpe o il cappotto andranno benissimo).
Saldi al 50% e più di 50 sfumature di grigio tra cui scegliere!

Inspiration gray:

(via Pinterest)

Approfitta dei SALDI AL 50% e ACQUISTA I MUST HAVE DELLA STAGIONE!

Ti aspettiamo in Store ❤

Share this
Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato riguardo tutte le novità del mondo Pellecchia.

Social