EXTON
Stivaletto Exton in pelle abrasivata e fondo in gomma
SKU: 273-ABRASIVATONERO
€ 129.90 -30%
€ 90.93
Scarpe da uomo firmate Exton modello stivaletto caratterizzate da tomaia in pelle abrasivata di colore nero e fondo in gomma. Colore nero
Dettagli:
Tomaia: Pelle
Fodera: Pelle
Sottopiede: Pelle
Fondo: Gomma
Altezza: 4 cm
Chiusura: da Infilare
I modelli Exton hanno una calzata ampia e pertanto ti consigliamo di prendere un numero più piccolo
La spedizione in Italia è gratuita senza minimo d'ordine. Tutti gli ordini sono evasi dal lunedì al venerdì. La consegna è indicativamente prevista entro 1-2 giorni lavorativi dalla spedizione. In casi eccezionali o di imprevisti, le tempistiche possono variare.
Nel nostro store online puoi pagare in tutta sicurezza con: Carta di credito, Paypal, Apple Pay, Google Pay e in contanti alla consegna (solo in Italia) gratuitamente. Infine, puoi scegliere di pagare il tuo ordine in 3 comode rate con Klarna senza interessi. Verrai reindirizzato alla pagina Klarna e qui dovrai selezionare il metodo di pagamento PAGA ORA oppure PAGA IN 3 RATE per concludere l'ordine.
È possibile effettuare un reso o eventualmente un cambio taglia per tutti gli articoli acquistati sul sito pellecchia.it, scegliendo di consegnare l’articolo in negozio o direttamente tramite corriere a domicilio. Il costo della spedizione per cambi taglia o resi è gratuito.
Il servizio clienti Pellecchia è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Se hai ancora dubbi sulla taglia e vuoi evitare resi scriverci su whatsapp al numero +39 081 8181490 oppure scrivici via email all'indirizzo info@pellecchia.it