HUGO

Portafoglio in pelle

SKU: 50470760001

€ 110.00 -30% € 77.00

SUBWAY_4 CC COIN - 50470760

Un moderno portafoglio HUGO presentato in confezione brandizzata. Caratterizzato da un logo in rilievo sulla parte anteriore che richiama il marchio in modo discreto, questo portafoglio è realizzato in morbida pelle liscia. Per i prodotti RESPONSIBLE vengono utilizzate sempre almeno il 60% di materie prime più sostenibili. Almeno il 60% della pelle usata per realizzare questo prodotto proviene da concerie certificate che utilizzano metodi a basso impatto ambientale. Con l'acquisto di questo prodotto, si sostiene un sistema di manifattura conciaria ecosostenibile conforme al protocollo del Leather Working Group (LWG). Vengono utilizzate solo pelli che siano sottoprodotto dell'industria alimentare.

Specifiche: Dimensioni: 9,5 x 11 x 2,5 cm
2 tasche interne aperte
2 scomparti per banconote
4 scomparti per carte di credito
Finitura con dettagli metallic: Dettagli in argento lucido
Completamente foderato
Logo in rilievo all'interno
Confezione: Confezione

La spedizione è gratuita per ordini superiori a € 100,00. Tutti gli ordini sono evasi entro 24/48H dal Lunedì alla Domenica dalle 9 alle 20. La consegna è indicativamente prevista entro 3-5 giorni lavorativi dalla spedizione. In casi eccezionali o di imprevisti, le tempistiche possono variare.

Pagamenti sicuri. Paga con carta di credito, paypal oppure alla consegna gratuitamente. Inoltre, puoi pagare con Apple Pay e Google Pay tramite la piattaforma Stripe.

Per garantire la completa soddisfazione del proprio cliente, Pellecchia offre la possibilità di rendere uno o più articoli e di ricevere il rimborso pari al prezzo degli articoli resi. È possibile effettuare un reso o eventualmente un cambio taglia per tutti gli articoli acquistati sul sito pellecchia.it, scegliendo di consegnare l’articolo in negozio o direttamente tramite corriere a domicilio. Come stabilito dal riferimento al Decreto Legislativo 206/2005 la restituzione deve necessariamente avvenire a spese e sotto la responsabilità del Cliente entro 14 giorni dalla consegna e solo a condizione che i capi risultino integri e mai utilizzati. Non saranno accettati, per alcun motivo, articoli resi che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. Eventuali richieste di reso per costumi da bagno e capi intimi (bikini, slip, boxer etc.) saranno rifiutate. Il costo di spedizione, nonchè eventuali oneri doganali per il reso, saranno a carico del Cliente e saranno detratti dal valore di acquisto, ad eccezione per articoli difettati o errori nell'invio dei prodotti da parte di Pellecchia Store.

Il servizio clienti Pellecchia è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 20:00. Se hai ancora dubbi sulla taglia e vuoi evitare resi scriverci su whatsapp o chiamarci al numero +39 081 8185701

Newsletter

Per offrire una miglior esperienza di navigazione questo sito si avvale di cookie di profilazione. Scegli se accettare o meno tali cookie come descritto nella pagina cookie policy.

Gestisci i cookies
Accetta tutti i cookie Accetta solo i cookie tecnici