K-WAY
Polo in piquet di cotone a 2 bottoni
SKU: K008J50VINCENT864
€ 69.90 -20%
€ 55.92
La polo in piquet di cotone stretch da uomo Vincent è un capo dall'eleganza funzionale che si adatta a qualsiasi look. Si caratterizza per i bordi delle maniche corte con profilo a righe nelle tonalità tipiche K-Way. Gli spacchetti sui lati seguono i movimenti.
Tessuto piquet elasticizzato
Collo e bordi in costina
Sottocollo rigato
Bordi rigati
Finta a due bottoni personalizzati
Fitting slim
Logo applicato colorato
COMPOSIZIONE
Intero: Cotone 95%, Elastam 5%
Il modello indossa una L ed ha un'altezza di 181 cm
Spedizione express in 48-72 ore con corriere BRT, Riceverai una mail dal nostro sistema una volta che l’ordine viene evaso dai nostri operatori e una mail automatica quando l’ordine viene affidato al corriere. In caso di anomalie (mancanza capi in magazzino) sarà nostra cura contattarti.
Pagamenti sicuri e veloci. Carte di credito | PayPal | Apple Pay | Google pay
Il reso e la sostituzione della merce sono a carico del cliente e sono disponibili entro 30 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine seguendo le istruzioni di seguito elencate. Compila il modulo di istruzione per resi e sostituzioni indicando il numero ordine, codice prodotto e taglia che desideri rendere. Nel caso della sostituzione, indica anche il codice prodotto e la taglia del nuovo articolo che desideri ricevere. Per favore, indica anche la motivazione del reso/sostituzione al fine di migliorare il nostro servizio.
Il costumer care Pellecchia è attivo 7 giorni su 7 dalle ore 9:00 alle ore 21:00. Contatta l’assistenza su whatsapp premendo il pulsante verde presente in basso a destra o al numero +39 0818181490 Oppure chiama al numero +39 0818185701 per parlare direttamente con un nostro operatore.