FAQ

Come posso effettuare un ordine?

  Per acquistare un capo, segui questi semplici passaggi:

  • selezionare l’articolo desiderato;
  • selezionare la taglia corretta aiutandosi eventualmente con "l'info taglie";
  • aggiungere nel carrello il prodotto cliccando sul tasto “aggiungi al carrello”, verranno indicati gli articoli selezionati con i relativi prezzi e l’ammontare dell’ordine;
  • selezionare “concludi l'ordine” per completare l'acquisto. Puoi autenticarti come utente oppure procedere in modalità ospite;
  • procedere al pagamento e controllare il riepilogo ordine nella tua area riservata oppure tramite email.

Ho effettuato un ordine. Quali sono i tempi di consegna?

L'ordine sarà evaso in 24/48H ed i tempi di consegna sono previsti generalmente in 3-5 giorni lavorativi. Per ordini internazionali, cap remoti, periodi particolari dell'anno i tempi possono variare e/o allungarsi.

Ho ricevuto un articolo diverso da quello ordinato. Come posso fare?

Provvederemo a ritirare l'articolo presso l'indirizzo di consegna e successivamente le spediremo l'ordine sostitutivo 

Quale metodo di pagamento posso utilizzare per acquistare sul sito?

Puoi acquistare sul nostro sito con carta di credito, Paypal, Klarna, Google Pay, Apple Pay, in contrassegno.

Come posso effettuare un reso?

Dipende dai giorni trascorsi dall'acquisto. Se sono passati più di 14 giorni dalla consegna del prodotto non è più possibile restituire gli articoli acquistati. Se sono passati meno di 14 giorni bisogna contattarci all'indirizzo e-mail reso@pellecchia.it e seguire i passaggi elencati sotto la voce "resi".

Come funziona il rimborso se ho scelto il contrassegno al momento della spedizione?

Il rimborso del reso, per chi ha selezionato come modalità di pagamento il contrassegno, avverrà con l’emissione di un coupon dello stesso valore dell’acquisto effettuato o un rimborso tramite bonifico bancario.

Quali sono i costi di spedizione?

La spedizione è gratuita se il valore del carrello raggiunge la soglia minima eventualmente stabilita per la nazione di destinazione, altrimenti il costo di spedizione sarà quello calcolato al momento dell'ordine. Se erroneamente si indica il ritiro in sede in luogo della spedizione, bisogna provvedere ad un pagamento integrativo.

Ho effettuato già un ordine. Posso cambiare indirizzo di spedizione?

Comunicaci l’indirizzo via email o su whatsapp e provvederemo a sostituirlo. Cambieremo l'indirizzo di destinazione o lo comunicheremo al corriere che ha preso in carico la spedizione. Se la comunicazione avviene troppo tardi la variazione risulterà impossibile.

Ho effettuato un ordine ma ho sbagliato a selezionare la taglia. Cosa posso fare?

Comunicaci la taglia che desideri e se l'ordine non è ancora partito provvederemo subito al cambio. Puoi provvedere a spedire la taglia errata o contattarci per ottimizzare i tempi ed effettuare ritiro e consegna contestuali.

L’articolo è arrivato a casa danneggiato. Cosa posso fare?

Puoi richiedere il reso dell’articolo e i costi di spedizione saranno a nostro carico. Provvederemo a rimborsare l’importo pagato quando il prodotto sarà stato restituito.

I costi di spedizione per il reso o il cambio taglia sono a mio carico?

Si, i costi di spedizione per effettuare un reso o un cambio taglia sono a tuo carico, salvo per articoli arrivati a destinazione già danneggiati o diversi da quelli ordinati.

Posso sapere a cosa corrisponde la taglia …?

Nella scheda prodotto di ogni articolo, trovi la tabella - INFO TAGLIE - dove potrai orientarti sulla selezione della taglia giusta.

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