Spedizione

Pellecchia Store effettua spedizioni in Italia unicamente mediante il servizio di corriere espresso BRT.

Tutta la merce spedita da Pellecchia Store sono accuratamente imballate. Insieme alla merce spedita Pellecchia Store inserirà nel pacco la fattura indicando nel dettaglio prezzi e sconti applicati, anche in caso di saldi.

 

ASSICURAZIONE GRATUITA

Pellecchia Store è coperta in tutte le spedizioni da un'assicurazione gratuita contro furto e/o danno accidentale. L'assicurazione rimane valida fino al momento della consegna della merce.

 

EVASIONE ORDINI

Tutti gli ordini regolarmente compilati e pagati verranno evasi entro due giorni lavorativi: tutte le spedizioni partono da Pellecchia Store, (Italy), solo nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 17.30. Gli ordini inseriti nei giorni di Sabato e Domenica verranno gestiti il Martedì successivo.

 

SEGUIRE ON LINE LA PROPRIA SPEDIZIONE

Pellecchia Store offre ai propri clienti un servizio di spedizione rintracciabile in ogni momento, grazie al servizio messo a disposizione da BRT. Il Cliente riceverà una e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione della merce con il codice (tracking number) fornito da BRT che gli consentirà di verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria spedizione. 

 

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna sono condizionati dalle aree di destinazione dei prodotti. ITALIA (DDP): la consegna è indicativamente prevista entro due giorni dalla spedizione. 

 

CONDIZIONI DI CONSEGNA

Consegnata la merce, spetta al Cliente ispezionare con attenzione il pacco prima di firmare il documento di avvenuta consegna. Qualora la confezione risulti manomessa o non integra, il Cliente può firmare il documento di avvenuta consegna con riserva oppure rifiutare la consegna. Eventuali anomalie vanno tempestivamente segnalate all'Ufficio Ups di zona e a Pellecchia Store, inviando una e-mail al nostro customer service. Qualora il Cliente rifiuti la consegna della merce, ogni spesa di spedizione necessaria per la restituzione del pacco a Pellecchia Store sarà dedotta dal rimborso dovuto al Cliente. Se per qualsiasi motivo la spedizione non fosse consegnata all'indirizzo fornito dal Cliente al momento della registrazione, il pacco sarà rispedito a Pellecchia Store a spese dello stesso Cliente. In questo caso sarà cura di Pellecchia Store dedurre tale importo dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente.

Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento del sito stesso. Continuando dichiari di accettare la cookie policy.

Leggi l'informativa completa OK