Spedizioni

Tutti i clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con pellecchia.it e si impegnano ad accettare la consegna dei prodotti acquistati. Pellecchia effettua spedizioni in tutta Italia, con consegna in 24/48 ore ad eccezione delle isole i cui tempi di consegna si stimano entro 72 ore, e in alcuni paesi europei. In Italia il costo della spedizione è gratuito senza minimo d'ordine. E' possibile ottenere un codice di tracciamento della spedizione indicando indirizzo e-mail e/o numero di telefono. La Pellecchia srl spedisce gli ordini con corriere GLS oppure Liccardi.

EVASIONE ORDINI

Una conferma d'ordine verrà inviata a seguito di un ordine correttamente effettuato, successivamente i prodotti saranno evasi e accuratamente imballati dalla nostra logistica. E' possibile controllare gli ordini effettuati nel proprio account cliente alla voce: "ordini".
Tutti gli ordini verranno evasi e spediti dal lunedì al venerdì, gli ordini effettuati nel weekend verranno gestiti e spediti il lunedì successivo, gli ordini effettuati nei giorni festivi saranno lavorati il primo giorno feriale successivo. Per ulteriori domande è possibile contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo mail info@pellecchia.it o al numero whatsapp 0818181490.


TEMPI DI CONSEGNA

La consegna nazionale è effettuata con corriere ed è indicativamente prevista entro 1-2 giorni lavorativi dalla spedizione. In caso di spedizione sulle isole, verso CAP/luoghi remoti e per eventi eccezionali o imprevisti, le tempistiche possono variare e di conseguenza allungarsi. Per le spedizioni internazionali i tempi possono ulteriormente allungarsi.

RITIRO IN SEDE

E' possibile scegliere come metodo di spedizione il ritiro presso il nostro punto vendita sito in Giugliano in Campania (Napoli). Riceverai una mail al momento dell'evasione per poi passare in negozio tranquillamente. L'evasione è indicativamente prevista in circa 3-5 ore, ma può variare nei momenti lavorativi più intensi. In caso di erronea indicazione del ritiro in sede in luogo della spedizione, sarà necessaria un'integrazione di pagamento per procedere con la spedizione.

CONDIZIONI DI CONSEGNA

Al momento della consegna il cliente deve ispezionare con attenzione il pacco prima di firmare il documento di avvenuta consegna per accertarsi di eventuali manomissioni da segnalare subito al venditore (accettazione con riserva). In caso contrario il venditore non è responsabile di eventuali danni arrecati.
In caso di ricezione di prodotti non corrispondenti a quelli ordinati, il cliente è tenuto a segnalarlo al venditore che provvederà - a proprie spese - alla sostituzione dei prodotti con quelli corretti.
Qualora il cliente rifiuti la consegna della merce, ogni spesa di spedizione necessaria per la restituzione del pacco al venditore sarà dedotta dal rimborso dovuto al cliente. Se per qualsiasi motivo la spedizione non fosse consegnata all'indirizzo fornito dal cliente al momento della registrazione, il pacco sarà rispedito a spese dello stesso. In questo caso sarà cura di Pellecchia dedurre tale importo dall'eventuale rimborso dovuto al cliente.