Resi

Pellecchia Store intende garantire la completa soddisfazione dei propri Clienti, offrendo loro la possibilità di rendere uno o più articoli e di ricevere il rimborso pari al prezzo degli articoli resi. Come stabilito dal riferimento al Decreto Legislativo 206/2005 la restituzione deve necessariamente avvenire a spese e sotto la responsabilità del Cliente entro 30 giorni dalla consegna e solo a condizione che i capi resi risultino integri e mai utilizzati.

 

CONDIZIONI DI  RESO

Per inviare a Pellecchia Store  uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:
A) - Tutti gli articoli in vendita sul sito Pellecchia Store sono consegnati al Cliente con un cartellino di autenticità fissato al capo tramite un sigillo di sicurezza monouso con il logo Pellecchia Store. Il capo va eventualmente provato senza togliere il cartellino e senza manomettere il sigillo di garanzia. Il reso sarà accettato solo con il sigillo di sicurezza perfettamente integro, che può essere un sigillo in plastica con relativo filo o, nel caso di alcune calzature, un'etichetta collocata sulla suola. Non saranno in nessun caso accettati resi con il sigillo di sicurezza tagliato, spezzato, staccato, rimosso o manomesso.
B) - I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
C) - I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato.  una mail di avvenuta accettazione del reso. Il rimborso dovuto sarà effettuato mediante accredito su carta di credito (se l’ordine è stato pagato con carta di credito) accredito Paypal (se l’ordine è stato pagato con Paypal) o bonifico bancario.

MODALITÀ DI  RESO

Ecco tutte le informazioni necessarie per effettuare un reso.

Chiedere codice reso al nostro servizio clienti via whatsapp o mail, specificando:

-numero di ordine 
-motivazione del reso
-capi da rendere con relativi codici e taglie
-nominativo intestatario conto con cui è stato effettuato l'acquisto per eventuale rimborso 

Spedire il capo al nostro hub logistico a tale indirizzo:

Pellecchia srl 
VIA SANTA MARIA A CUBITO SNC, 80014 Giugliano in Campania 

Come stabilito dal Decreto Legislativo 206/2005 il termine entro cui verrà effettuato il rimborso è di 14 giorni di calendario. Il venditore è tenuto a rimborsare tutti i pagamenti ricevuti dal consumatore, comprensivi delle eventuali spese di spedizione della merce sostenuti in fase di acquisto.

La ringraziamo per averci scelto  e rimaniamo a sua completa disposizione!

Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento del sito stesso. Continuando dichiari di accettare la cookie policy.

Leggi l'informativa completa OK