Resi

Pellecchia Store intende garantire la completa soddisfazione dei propri Clienti, offrendo loro la possibilità di rendere uno o più articoli e di ricevere il rimborso pari al prezzo degli articoli resi. La restituzione deve necessariamente avvenire a spese e sotto la responsabilità del Cliente entro 30 giorni dalla consegna e solo a condizione che i capi resi risultino integri e mai utilizzati.

 

CONDIZIONI DI  RESO

Per inviare a Pellecchia Store  uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:
A) - Tutti gli articoli in vendita sul sito Pellecchia Store sono consegnati al Cliente con un cartellino di autenticità fissato al capo tramite un sigillo di sicurezza monouso con il logo Pellecchia Store. Il capo va eventualmente provato senza togliere il cartellino e senza manomettere il sigillo di garanzia. Il reso sarà accettato solo con il sigillo di sicurezza perfettamente integro, che può essere un sigillo in plastica con relativo filo o, nel caso di alcune calzature, un'etichetta collocata sulla suola. Non saranno in nessun caso accettati resi con il sigillo di sicurezza tagliato, spezzato, staccato, rimosso o manomesso.
B) - I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
C) - I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato.  una mail di avvenuta accettazione del reso. Il rimborso dovuto sarà effettuato mediante accredito su carta di credito (se l’ordine è stato pagato con carta di credito) accredito Paypal (se l’ordine è stato pagato con Paypal) o bonifico bancario.

MODALITÀ DI  RESO

Ecco tutte le informazioni necessarie per effettuare un reso.

Si può effettuare un reso in due modalità :
-presso lo store (totalmente gratuito)
-presso la sua abitazione con corriere (a pagamento)

Le chiediamo di compilare il foglio di reso ricevuto nel pacco al momento dell’acquisto e di inserirlo nel pacco da rendere, inoltre chiediamo di inviare un messaggio (email all'indirizzo reso@pellecchia.it o whatsapp) nel quale sono specificati i seguenti dati:

-numero di ordine 
-motivazione del reso
-capi da rendere con relativi codici e taglie
-indirizzo di ritiro
-nominativo intestatario conto con cui è stato effettuato l'acquisto

Prenoteremo noi il ritiro del corriere per lei! Apponga un'etichetta con il nostro indirizzo sul pacco:

Pellecchia srl 
VIA SANTA MARIA A CUBITO SNC, 80014 Giugliano in Campania 

La ringraziamo per averci scelto  e rimaniamo a sua completa disposizione!

Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento del sito stesso. Continuando dichiari di accettare la cookie policy.

Leggi l'informativa completa OK